Categorie
sponsors

Grazie YITH!

Sponsorizzare WordCamp Italia Online è un ottimo modo per supportare la community italiana di WordPress. Ringraziamo di 💜 ogni sponsor di questo evento!
Oggi vi presentiamo YITH, Sponsor Platinum di WordCamp Italia.

Uno stand di YITH ai WordCamp lo riconosci facilmente.
È quello in cui trovi baldanzosi e sorridenti giovanotti in maglia verde fluorescente ad accoglierti.
È quello in cui puoi parlare di plugin indipendenti per WooCommerce.
È quello in cui ti fiondi di primo mattino per scoprire quale nuova citazione dal mondo dei developers è finita sulle loro famosissime t-shirt!

Eppure, la loro vocazione principale non è rendere più divertente il tuo guardaroba. È quella di aiutarti a valorizzare il tuo negozio online attraverso potenti strumenti di marketing che ti aiuteranno a migliorare il tuo e-commerce, aumentare le conversioni, fidelizzare i clienti attraverso offerte e sconti mirati e molto altro ancora.

Se vuoi sapere come i plugin di YITH possono migliorare le performance del tuo ecommerce non ti resta che chiacchierare con uno di quei baldanzosi e sorridenti giovanotti in maglia verde fluorescente: visita il loro booth durante WordCamp Italia!

Di Claudia Di Dio

Always curious and self-taught, former freelance journalist, currently Content & Marketing Specialist in Black Studio. When I'm online I talk about traffic sources, keyword matching, engagement, header hierarchy and Google Ads. When I'm not online I buy socks and prepare my backpack for my next trip. Or, you can find me at the beach 🌊

WordCamp Italia 2020 (online) is over. Check out the next edition!