Categorie
wordcamp italia

Grazie Serverplan!

Sponsorizzare WordCamp Italia Online è un ottimo modo per supportare la community italiana di WordPress. Ringraziamo di 💜 ogni sponsor di questo evento!
Oggi vi presentiamo Serverplan, Sponsor Gold di WordCamp Italia.

Chi va piano va sano e… Sì, questo motivetto che ci ripetono nonni e genitori sin dall’infanzia è perfetto per i tuoi viaggi in autostrada, o per il tragitto casa-lavoro.
Non è proprio l’ideale, invece, se riguarda la velocità del tuo sito web. Lo sai che se i contenuti non vengono caricati in maniera rapida gli utenti possono abbandonare con facilità le tue pagine?

Sì, lo so che lo sai bene. Ed è per questo che puoi trovare aiuto in Serverplan, un hosting WordPress performante, con uptime garantito e tempi di caricamento imbattibili. Inoltre, ti fornisce una serie di strumenti per aggiornare core, plugin e temi di WordPress con un solo clic.

Thank you Serverplan for your support!

Di Claudia Di Dio

Always curious and self-taught, former freelance journalist, currently Content & Marketing Specialist in Black Studio. When I'm online I talk about traffic sources, keyword matching, engagement, header hierarchy and Google Ads. When I'm not online I buy socks and prepare my backpack for my next trip. Or, you can find me at the beach 🌊

WordCamp Italia 2020 (online) is over. Check out the next edition!