Categorie
sponsors

Grazie Flatsite!

Sponsorizzare WordCamp Italia Online è un ottimo modo per supportare la community italiana di WordPress. Ringraziamo di 💜 ogni sponsor di questo evento!
Oggi vi presentiamo Flatsite, Sponsor Platinum di WordCamp Italia.

La tua carriera da web developer di siti WordPress ha preso piede: complimenti! Ora hai decine, forse centinaia, di siti all’attivo e ti trovi a fare i conti con spese di hosting e problemi di gestione, a respingere cyber attack.

Tranquillo, puoi continuare a dormire sogni tranquilli, perché hai un alleato infallibile: FLATsite! Potrai gestire in sicurezza tutti i tuoi siti WordPress: convertendoli in leggeri siti statici leggeri, la piattaforma fornirà ai browser solo ciò di cui hanno bisogno e ti permetterà di svolgere rapidi backup e controlli di sicurezza.

Come il più fedele Robin, ti aiuterà a tenere al sicuro tutti i siti di Gotham City... ehm, del tuo portfolio!

Se vuoi approfondire tutti i servizi di FLATsite, non hai che da chiedere al team: visita il loro booth durante WordCamp Italia!

Di Claudia Di Dio

Always curious and self-taught, former freelance journalist, currently Content & Marketing Specialist in Black Studio. When I'm online I talk about traffic sources, keyword matching, engagement, header hierarchy and Google Ads. When I'm not online I buy socks and prepare my backpack for my next trip. Or, you can find me at the beach 🌊

WordCamp Italia 2020 (online) is over. Check out the next edition!