Categorie
sponsors

Grazie ai nostri supporter!

Sponsorizzare WordCamp Italia Online è un ottimo modo per supportare la community italiana di WordPress. Ringraziamo di 💜 ogni sponsor di questo evento!
Oggi vi presentiamo gli sponsor Supporter di WordCamp Italia!

Vuoi avere giornate produttive nel lavoro e appaganti nella vita privata?
Chiedi supporto a Organizzatessen, Professional e Personal Organizer!

Un’agenzia di comunicazione online dal 2007. Passione ed entusiasmo sono le parole d’ordine di Diego!

Leonardo aiuta i suoi clienti a raggiungere i loro obiettivi e traguardi, a partire dalla presenza online.

SEO Digital è una agenzia SEO che offre servizi di Ottimizzazione e Posizionamento sui Motori di Ricerca, per soddisfare gli obiettivi di business di tutte le aziende.

KLABCO è il laboratorio di Comunicazione e Marketing nato per aiutare aziende e professionisti a far crescere il loro business, e orientare giovani e studenti in un mondo sempre più digitale e connesso.

Newsletter è il plugin per newsletter per WordPress che gestisce gli abbonamenti degli utenti, le automazioni della posta elettronica, le notifiche di follow-up alla creazione di elenchi.

Grazie di 💜 per il vostro contributo!

Di Claudia Di Dio

Always curious and self-taught, former freelance journalist, currently Content & Marketing Specialist in Black Studio. When I'm online I talk about traffic sources, keyword matching, engagement, header hierarchy and Google Ads. When I'm not online I buy socks and prepare my backpack for my next trip. Or, you can find me at the beach 🌊

WordCamp Italia 2020 (online) is over. Check out the next edition!