Categorie
wordcamp italia

Contributor Day: l’elenco dei team di lavoro

Al Contributor Day del WordCamp Italia 2020 imparerai come evolve, viene tradotto e supportato WordPress: sarà una giornata ricca di nuove esperienze!

Se non hai mai contribuito prima e hai voglia di iniziare, questo è il momento giusto: non è necessario essere esperti, anzi è proprio un’occasione per imparare!

Se sei un contributore attivo della Community di WordPress, beh, non dobbiamo dirti altro: sai che il Contributor Day è sempre una giornata speciale… e questa lo sarà ancora di più!

I gruppi di lavoro presenti al Contributor Day di WordCamp Italia saranno: Accessibilità, Community, Core, HelpHub, Polyglots, Supporto, Themes, WPTV.

Gli ingredienti fondamentali per partecipare sono il tuo computer e la voglia di imparare e contribuire a rendere WordPress migliore per tutti. E solitamente questo basta per un Contributor Day durante i WordCamp.

Per questa edizione online di WordCamp Italia, in più, può esserti utile avere qualche informazione pratica per partecipare: tutto quello che c’è da sapere per partecipare al Contributor Day lo trovi qui.

Ti aspettiamo!

Di Claudia Di Dio

Always curious and self-taught, former freelance journalist, currently Content & Marketing Specialist in Black Studio. When I'm online I talk about traffic sources, keyword matching, engagement, header hierarchy and Google Ads. When I'm not online I buy socks and prepare my backpack for my next trip. Or, you can find me at the beach 🌊

WordCamp Italia 2020 (online) is over. Check out the next edition!